About Us

Salve a tutti,
noi siamo Marta e Nicole, due ragazze che si sono conosciute per caso sul web, sono diventate amiche, unite anche dalla passione per la buona cucina (soprattutto per i dolci) e non solo!


Marta
Ho 27 anni, studio Medicina ma ho la passione per la cucina in cui mi diletto per il piacere della mia famiglia e della mia dolce metà. Amo le spezie e i contrasti di sapori, amo sperimentare ma anche la semplicità delle ricette di una volta, quelle trasmesse di madre in figlia..
Oltre a cucinare, mi diletto di creazioni varie: bijoux, punto croce, pannolenci, patchwork...amo imparare e mettermi all'opera sempre con qualche nuova arte o tecnica perchè da brava gemellina mi piace avere sempre nuovi stimoli!


Nicole
Ho 23 anni, studio giurisprudenza a Trieste anche se sono alla disperata ricerca di un lavoretto per essere un po' autonoma. Nel mentre mi piace molto preparare dolcetti ed inventarmi cene sempre diverse. Ho la fortuna di avere una zia amante della buona cucina che mi regala sempre libri diversi su come personalizzare torte, decorare piatti e mille altre cose interessanti. Sono anche appassionata di stencil e DIY (do it yourself, banalmente chiamato: fai da te ^^)

Nessun commento: